NOTIZIE

La Bella e la Bestia, torna la magia nel primo trailer

Dopo le foto di Bella e Gastone pubblicate da EW, ecco finalmente un assaggio del Live Action Disney

La bella e la bestia

14.11.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
A maggio eravamo rimasti affascinati dal primo teaser del La Bella e la Bestia di Bill Condon, ennesimo Live Action con cui la Disney sta rielaborando e ripresentando al pubblico moderno molti dei propri Classici. Oggi scopriamo meglio l'atteso film nel trailer ufficiale che vedete di seguito...



Leggi l'intervista al regista Bill Condon: "Vi innamorerete e vi spaventerete, preparatevi a restare sbalorditi!"

Si iniziano a scoprire le caratterizzazioni di Ewan McGregor, Gugu Mbatha-Raw, Ian Mckellen, Stanley Tucci e (alcune delle) frecce nell'arco della Disney, che sembra esser riuscita a ricreare la magia che tutti si aspettavano e desideravano. Una buona notizia, che lascia ben sperare anche per i tanti progetti successivi, di cui abbiamo accennato parlando delle versioni Live Action di Mulan, dell'Aladdin di Guy Ritchie, de La Sirenetta Chloe Moretz, della Cruella di Emma Stone, del Re Leone di Jon Favreau, del Libro della Giungla 2 e del film su Campanellino e soprattutto per il Biancaneve appena annunciato.

[VISTI E IN PROGRAMMA, ECCO TUTTI I LIVE ACTION DISNEY DEL NUOVO CORSO]

Intanto, la prima sinossi disponibile del film in questione ci riporta nel contesto già reso famoso dal film animato del 1991, raccontandoci della giovane Belle (Emma Watson) prigioniera nel castello della Bestia (interpretata da Dan Stevens). L'amicizia con gli oggetti incantati del castello però farà svanire molte delle sue paure e le insegnerà a guardare oltre le apparenze, riuscendo così anche a scoprire il cuore e l'anima del principe nascosto dalle fattezze mostruose del padrone del maniero. Che non vedono gli altri, per primo il Gaston (Luke Evans) deciso ad avere per sé la donzella e pronto a tutto per abbattere la creatura.