NOTIZIE

Star Trek Discovery, nuovo trailer a un mese dal debutto della stagione 2

Arriveranno il 17 gennaio i nuovi episodi che riporteranno in scena il leggendario mezzo vulcaniano Spock

Star Trek Discovery

14.12.2018 - Autore: Marco Triolo
CBS All Access ha lanciato il nuovo trailer di Star Trek: Discovery stagione 2, a un mese dal debutto dei nuovi episodi. La nuova stagione è infatti prevista per il 17 gennaio 2019, e dovrebbe arrivare su Netflix il giorno seguente alla messa in onda USA, come l'anno passato. Ecco il video.

 
Il cast di Star Trek: Discovery include Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Rainn Wilson e Shazad Latif. Tra le new entry troveremo Ethan Peck nel ruolo del leggendario Spock (fratellastro della protagonista Michael Burnham), Anson Mount nel ruolo del capitano originale dell'Enterprise, Christopher Pike, e Rebecca Romijn in quello dell'originale Numero Uno, il primo ufficiale dell'Enterprise interpretato dalla moglie di Gene Roddenberry, Majel Barrett, nel primissimo pilot della serie, “The Cage”. L'equipaggio dell'Enterprise che vedremo in questa stagione è lo stesso di quel lontano episodio, diverso dunque dall'equipaggio storico in quanto Discovery è ambientato dieci anni prima della serie classica.
 
 
La nuova stagione consisterà di tredici episodi e Alex Kurtzman, co-sceneggiatore dei due Star Trek di J.J. Abrams e co-creatore della serie insieme a Bryan Fuller, ha preso le redini in qualità di nuovo showrunner dopo il licenziamento di Gretchen J. Berg e Aaron Harberts. Qui il trailer precedente.