NOTIZIE

Torna Spock nel nuovo trailer di Star Trek: Discovery

La seconda stagione arriverà a gennaio. Ethan Peck interpreta il famoso mezzo vulcaniano

Star Trek Discovery

07.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Direttamente dal New York Comic Con arriva un nuovo trailer di Star Trek: Discovery, in cui viene per la prima volta svelato il nuovo Spock. Lo interpreta l'attore Ethan Peck, che sfoggia una barba inconsueta per il personaggio...

 
La nuova stagione di Star Trek: Discovery arriverà il 17 gennaio 2019 su CBS All Access. La data di debutto su Netflix potrebbe essere la stessa, o comunque sarà vicina.
 
Il cast include Sonequa Martin-Green, Michelle Yeoh, Jason Isaacs, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman, Rainn Wilson e Shazad Latif. Tra le new entry, oltre a Peck, troveremo Anson Mount nel ruolo del capitano originale dell'Enterprise, Christopher Pike, e Rebecca Romijn nel ruolo dell'originale Numero Uno, il primo ufficiale dell'Enterprise interpretato dalla moglie di Gene Roddenberry, Majel Barrett, nel primissimo pilot della serie, “The Cage”. L'equipaggio dell'Enterprise che vedremo in questa stagione è lo stesso di quel lontano episodio, diverso dunque dall'equipaggio storico in quanto Discovery è ambientato dieci anni prima della serie classica.
 
La nuova stagione consisterà di tredici episodi e Alex Kurtzman, co-sceneggiatore dei due Star Trek di J.J. Abrams e co-creatore della serie insieme a Bryan Fuller, ha preso le redini in qualità di nuovo showrunner dopo il licenziamento di Gretchen J. Berg e Aaron Harberts.