NOTIZIE

Dwayne Johnson e Angelina Jolie per il Dark Universe della Universal

Continuano a rimbalzare le voci che vorrebbero i due attori nei panni di due importanti Classic Monsters.

01.06.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Attenzione! Non si parla del film sulla Justice League Dark che ha appena patito l'abbandono di Doug Liman, ovviamente, il Dark Universe al quale potrebbero aggiungersi due 'colossi' come Dwayne Johnson e Angelina Jolie è quello con cui la Universal Pictures sta cercando di rinverdire i fasti dei suoi Classic Monsters e del quale vedremo a breve il primo 'capitolo': La Mummia, con Tom Cruise.

Se tutto andrà come previsto, quello sarà solo l'inizio di una nuova saga che, in questo caso, potrà contare sui tanti appassionati dei personaggi più iconici e importanti nella Storia del cinema horror. E su grandi nomi per interpretarli, come visto. E come confermano le ultime voci, secondo le quali, il neo bagnino di Baywatch Dwayne 'The Rock' Johnson dovrebbe trasformarsi nell'Uomo Lupo e la single Angelina Jolie tornare alla ribalta grazie alla Moglie di Frankenstein, come già accennato.

L'accordo con i due non è ancora stato raggiunto, ma le trattative proseguono da abbastanza tempo da poter essere ottimisti (soprattutto per lo scambio di favori tra l'attrice e la Universal per il suo By the Sea da regista e i trascorsi dell'attore nei vari Re Scorpione, Mummy, etc.). Con loro, confermati, ci saranno Javier Bardem (La creatura di Frankenstein), il prossimo ad arrivare nelle sale, Johnny Depp (l'Uomo Invisibile) e Russell Crowe (Dr.Jekyll/Mr. Hyde)… Anche se non tutti i film che verranno - e anche  questo pare essere un dato confermato - potranno contare su un budget pari a quello del film in uscita l'8 giugno 2017.