NOTIZIE

Angelina Jolie e Brad Pitt trovano un accordo per la custodia dei figli

I sei bambini affidati alla madre. Il padre continuerà le "visite terapeutiche"

08.11.2016 - Autore: La redazione
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo ufficiale per la custodia dei loro figli. E' stato il portavoce dell'attrice a rivelare che i bambini (sei figli tra gli otto e i quindici anni) saranno affidati alla madre e che Pitt continuerà a visitarli.

"Possiamo confermare che gli specialisti alla cura dei bambini hanno incoraggiato un accordo legale accettato e firmato da entrambe le parti poco più di una settimana fa - si legge nel comunicato pubblicato dalla rivista People - Secondo gli accordi i bambini resteranno con la madre e continueranno le visite terapeutiche con il loro padre. Questa decisione è stata presa da professionisti della cura ai minori negli interessi totali dei bambini".

La portavoce dell'attrice continua affermando: "Non possiamo discuterne i dettagli. E' chiaro che gli eventi che hanno portato a questa separazione hanno coinvolto l'equilibrio dei bambini, speriamo dunque che ci sia comprensione e rispetto per la sensibilità della famiglia alle prese con questa situazione. Crediamo che entrambe le parti si impegneranno nel dedicarsi alla cura della famiglia e vi chiediamo riservatezza in un questo momento difficile".  
 
La Jolie ha chiesto il divorzio da Pitt lo scorso settembre in seguito a "divergenze inconciliabili". I due facevano coppia dal 2004 e si sono sposati nel 2014: è stato il terzo matrimonio per lei (precedentemente sposata con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton) e il secondo per lui (è stato sposato con Jennifer Aniston).  
 
FILM E PERSONE