NOTIZIE

Star Trek Discovery: Jason Isaacs è il nuovo capitano

L'attore sarà il capitano dell'astronave Discovery nella nuova serie di Star Trek, interpretata anche da Sonequa Martin-Green e Michelle Yeoh

Jason Isaacs

Jason Isaacs

08.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
L'astronave Discovery ha trovato il suo capitano: a comandare il vascello spaziale della nuova serie di Star Trek sarà Jason Isaacs, nei panni del capitano Lorca. Isaacs è noto ai più per il ruolo di Lucius Malfoy nella serie di Harry Potter, e di recente ha interpretato la serie The OA per Netflix e il remake televisivo di Rosemary's Baby, oltre a doppiare l'Inquisitore nella versione originale di Star Wars Rebels.

Isaacs sarà dunque il capitano ma, per la prima volta nella storia di Star Trek, non il protagonista della nuova serie. Al centro di Star Trek: Discovery ci sarà infatti un tenente comandante, Rainsford, interpretato da Sonequa Martin-Green di The Walking Dead. Nel cast insieme a lei vedremo Michelle Yeoh, nei panni del capitano Georgiou, Doug Jones in quelli dell'ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp nel ruolo del suo collega Stamets, Terry Serpico in quello dell'ammiraglio Anderson, Maulik Pancholy in quello dell'ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos nei panni dell'ufficiale Connor e James Frain in quelli di Sarek, astrofisico e padre di Spock. Nel cast è entrata infine Mary Wiseman (Longmire, Baskets) nel ruolo del cadetto Tilly.

IL TEASER TRAILER DI STAR TREK: DISCOVERY.

La serie è stata rinviata nuovamente a data da destinarsi dopo che la produzione ha capito di non poter rispettare il debutto previsto a maggio. Creata da Bryan Fuller (Hannibal) e Alex Kurtzman (sceneggiatore dei nuovi film di Star Trek), Star Trek: Discovery andrà in onda in USA sulla piattaforma online CBS All Access e nel resto del mondo, Italia compresa, arriverà in contemporanea su Netflix. La prima stagione sarà composta da 13 episodi.

Fonte: ComingSoon.net