NOTIZIE

Rakuten TV, a febbraio ci sono anche Cruz e Bardem e i ladri vincitori della Palma d'oro

Prime visioni adesso disponibili in streaming, ecco il catalogo Rakuten di questo mese

Tutti lo sanno

05.02.2019 - Autore: GEDI Digital

Scopri i film di febbraio nel trailer di Rakuten TV

Fino a poche settimane fa potevamo trovare questi film al cinema, da questo mese sono invece disponibili su Rakuten TV. Stiamo parlando di titoli importanti dell'anno cinematografico appena concluso: thriller come Widows - Eredità criminale di Steve McQueen, biopic come First Man – Il Primo Uomo e noir "tarantiniani" come 7 Sconosciuti a El Royale.

Il cinema d'autore si impone su Rakuten con due cavalli di battaglia: l'ultimo film interpretato dalla coppia Penélope Cruz e Javier Bardem, il dramma/thriller intitolato Tutti lo sanno diretto dall’iraniano Asghar Farhadi, e Un Affare di Famiglia, film diretto da Hirokazu Koreeda che ha vinto la Palma d'oro all'ultimo Festival di Cannes.



Ci sono anche horror come il sorprendente Overlord, uno zombie movie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale (prodotto da J.J. Abrams) e il film evento Halloween, reboot della saga di Michael Myers che ritrova Jamie Lee Curtis armata fino ai denti e con l'intento di mettere a segno una vendetta lunga quarant'anni. 

Streaming, ecco il telecomando universale su eBay

Il catalogo Rakuten di febbraio prevede anche sorprese per spettatori giovanissimi: Lo schiaccianoci e i quattro regni, Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween (secondo capitolo della serie dedicata alla fortunata collana di libri firmata R. L. Stine.) e Il mistero della casa del tempo, fantasy per tutta la famiglia interpretato da Cate Blanchett e Jack Black. 

Tra i titoli italiani arrivano anche Notti Magiche di Paolo Virzì ed Euforia, ultima commedia drammatica diretta da Valeria Golino e interpretata da Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea.  



Chi è invece alla ricerca di "classici intramontabili" potrà affidarsi agli Iconic Moments Steeelbook che includono film della scuderia Warner tra i quali Inception, Quei bravi ragazzi, Shining, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Cantando sotto la pioggia, I Gremlins e The Mask.

Consigli.it - I monitor da 28 pollici in vendita su Amazon