NOTIZIE

Star Wars: il commovente video omaggio alla principessa Carrie Fisher

La saga ricorda la principessa Leila con un filmato di quattro minuti introdotto dalla figlia dell'attrice

14.04.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Guerre stellari ricorda la Principessa Leila. L'evento 40 Years of Star Wars, attualmente in corso a Orlando in Florida, ha reso omaggio a Carrie Fisher con uno splendido video di quattro minuti che cattura tutta la brillantezza dell'attrice nel corso dei quarant'anni in cui ha partecipato alla saga.  

Il filmato è stato introdotto da Billie Lourd, figlia della Fisher che ha rivelato la lezione più importante ricevuta dalla madre: "Se la vita non è divertente, allora è proprio vero che è inaccettabile". 
 
A seguire il video che mostra anche qualche momento della Fisher insieme al regista Rian Johnson sul set di Star Wars: Gli ultimi Jedi.


 
Carrie Fisher è morta lo scorso 27 dicembre, pochi giorni dopo essere stata colpita da un infarto su un aereo che da Londra la stava riportando a casa. L'attrice aveva 60 anni. Aveva completato le riprese dell'imminente Star Wars: Gli ultimi Jedi. Nei giorni scorsi è stato rivelato che la Fisher apparirà anche in Star Wars: Episodio IX e che la sua immagine non sarà ricreata digitalmente. I realizzatori useranno infatti del girato già esistente.

Qualche ora dopo la prima proiezione del filmato, è apparsa su Twitter una foto che ritrae Billie Lourd insieme agli eroi della saga, Mark Hamill e Harrison Ford.



Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei cinema dal 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia

Leggi anche:
Star Wars, l'addestramento di Felicity Jones in una clip esclusiva dal DVD di Rogue One