NOTIZIE

Star Wars: l'addestramento di Felicity Jones in una clip esclusiva dal DVD di Rogue One

L'eccellente spin-off della saga stellare ora disponibile in DVD e Blu-ray

12.04.2017 - Autore: La redazione
Rogue One: A Star Wars Story approda in Home Video. Il film di Gareth Edwards è adesso disponibile in Blu-ray e DVD. Per l'occasione vi presentiamo un clip in esclusiva: il dietro le quinte tratto dai contenuti speciali del disco che mostra l'addestramento a cui Felicity Jones si è dovuta sottoporre per diventare l'eroina Jyn Erso

Leggi la recensione di Rogue One, uno dei migliori capitoli della saga di Star Wars

Qui il filmato intitolato Jyn - La ribelle:



"Adoro il caos - afferma l'attrice - Fare fitness è niente paragonato a girare Rogue One. Ogni giorno c'era una specie di percorso a ostacoli sul set. Abbiamo fatto molte prove, molta preparazione. Tentiamo di creare una situazione in cui perdere l'equilibrio possa produrre qualcosa di spontaneo. Per rendere tutto il più reale possibile. Per dare la sensazione che il tuo cuore stia battendo e che tu sia veramente dentro la situazione". 

Guarda anche: Rogue One, il regista Gareth Edwards svela i segreti di Darth Vader nella videointervista

Rogue One: A Star Wars Story è disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-Ray 3D distribuito da The Walt Disney Company. Il film è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali.



I contenuti extra comprendono una collezione di storie esclusive che rivelano come il film ha preso vita, oltre a easter egg e curiosità cinematografiche... segreti dal film che potrebbero essere sfuggiti a molti spettatori durante la visione in sala.