NOTIZIE

Rebecca Ferguson pronta per Mission: Impossible 6

Mission: Impossible - Rogue Nation

09.12.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Se come noi siete tra quelli che si sono letteralmente innamorati, insieme a Tom Cruise, della spia Ilsa Faust in Mission: Impossible – Rogue Nation, non avete più nulla da temere: Ilsa tornerà anche nel sesto capitolo.

LEGGETE L'INTERVISTA A REBECCA FERGUSON.
 
Rebecca Ferguson, attrice svedese che deve proprio al film di Christopher McQuarrie la sua recente ascesa alla fama internazionale, ha firmato per riprendere il ruolo in Mission: Impossible 6, che, per la prima volta nella storia del franchise, vedrà tornare un regista dietro la macchina da presa per la seconda volta. McQuarrie dirigerà e scriverà il film, Tom Cruise produrrà e tornerà nel ruolo di Ethan Hunt. M:I:6 avrà anche un altro primato: sarà il sequel prodotto in meno tempo rispetto al capitolo precedente, essendo previsto per il 2017. Pur avendo incassato leggermente meno di Protocollo fantasma, Rogue Nation ha comunque portato a casa più di 682 milioni di dollari, il che ha spinto Paramount a navigare l'onda positiva – anche considerando che Cruise non sta certo ringiovanendo, e che non potrà andare avanti per sempre con i suoi stunt folli.
 
La Ferguson è in un momento d'oro: presto la vedremo nell'adattamento del romanzo La ragazza del treno di Paula Hawkins, e accanto a Michael Fassbender in The Snowman di Tomas Alfredson (dal romanzo di Jo Nesbø). Inoltre, si vocifera che potrebbe apparire in Alien: Covenant, il seguito di Prometheus diretto da Ridley Scott. È decisamente nata una stella.
 
Fonte: Showbiz 411