NOTIZIE

Matt Damon combatte a petto nudo nel primo ciak di Bourne 5

Iniziano le riprese e su twitter compare una foto in deshabille del ritrovato protagonista

08.09.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Non poteva esserci modo migliore, che far circolare una foto di Matt Damon senza camicia, per distogliere l'attenzione dalle novità sul nuovo film di Bond, Spectre. Non ci sono nuovi poster o Bond Song misteriose che tengano con un'anticipazione del genere. Proveniente direttamente dal set sul quale l'attore ha appena iniziato a girare il cosiddetto Bourne 5.

Abbiamo da poco scoperto contro chi si scontrerà il redivivo ex agente interpretato da Damon nel per ora senza titolo quinto film della serie di Jason Bourne, del quale abbiamo saputo importanti elementi della trama proprio grazie a delle indiscrezioni del suo protagonista, e ora questa foto non fa che accrescere curiosità e aspettative.

Sicuramente una mossa astuta da parte del produttore Frank Marshall, che dal proprio account twitter @LeDoctor ha postato il messaggio "First day of principal photography complete and happy to report, BOURNE is back! #Bourne2016", accompagnandolo con una foto di Matt Damon impegnato a fasciarsi i pugni per quella che si preannuncia come una scena di combattimento...


Ed è solo il primo giorno delle riprese! La troupe viaggerà dalla Grecia alle Isole Canarie a Londra fino agli Stati Uniti (Las Vegas e Washington D.C.), sempre agli ordini del regista Paul Greengrass, di nuovo al timone. Sarà interessante continuare a seguirli, per nuovi aggiornamenti (o foto), fino all'uscita prevista per il 29 luglio del 2016.