Dieci star con problemi di igiene personale
Matthew McConaughey
Probabilmente vi rovineremo la giornata con questa notizia, specialmente se siete fan di una di queste star del cinema o magari addirittura innamorati di una di esse. Ma essere famosi e avere accesso a ogni genere di prodotto per l'igiene intima anche costoso non significa necessariamente usarli, quei prodotti. Ecco dieci star che, stando a varie indiscrezioni, non amano particolarmente lavarsi o non fanno troppo caso ai propri odori...
A partire da Matthew McConaughey, surfista con uno stile di vita piuttosto rilassato. Tanto da non amare i deodoranti, che a quanto pare non usa da una ventina d'anni. Si dice che sul set di Tutti pazzi per l'oro, la sua co-star Kate Hudson l'abbia dovuto implorare di usare per lo meno un deodorante naturale per coprire il suo odore durante le numerose scene da lui recitate senza maglietta...
GUARDATE ANCHE:
Dieci stereotipi dei film classici che oggi sono intollerabili
I ruoli che hanno ispirato le star di Hollywood a cambiare vita
I reality show cancellati per le ragioni più bizzarre
Robert Pattinson
A quanto pare, l'agenda di Robert Pattinson è talmente fitta che l'attore è costretto a non lavarsi finché "nemmeno io riesco a sopportare l'aria intorno a me". Sul set della saga di Twilight, si dice che il suo odore facesse impazzire i colleghi.
Johnny Depp
Fino a che non ha smesso di fumare, sembra che Johnny Depp odorasse spesso di sigarette. La star ha detto che a volte evita la doccia per giorni interi e, nel preparare il ruolo di Jack Sparrow, evitò anche di lavarsi i denti per diverso tempo. Sul set di The Tourist, si dice che Angelina Jolie insistesse spesso per fargli mangiare una mentina prima delle scene d'amore.
Brad Pitt
Ma la povera Angelina deve avere anche sofferto durante gli anni di matrimonio con Brad Pitt, che, stando ad alcune voci, preferirebbe usare prodotti naturali - come limoni e sidro di mele - per lavarsi, poco convinto dei componenti chimici usati nei saponi liquidi. Pitt sarebbe anche una di quelle star che preferiscono pulirsi con le salviette per l'igiene dei bambini invece che farsi una doccia.
Jennifer Aniston
Se dobbiamo dare retta ad Alec Baldwin, Jennifer Aniston non ha un gran senso di igiene orale. A quanto pare il suo alito puzza, principalmente di caffè.
Megan Fox
Megan Fox ha più volte dichiarato di essere una coinquilina e un'amica terribile. "Non pulisco, i miei vestiti finiscono gettati ovunque me li tolga, dimentico di tirare l'acqua".
Cameron Diaz
Cameron Diaz è un'altra star ad aver rinunciato al deodorante da una ventina d'anni. L'attrice ha detto che tende a indossare gli stessi abiti per quattro giorni di fila.
Russell Crowe
Joan Rivers ha detto di Russell Crowe: "Ha un problema di odore corporeo. Preferisco sedere sottovento rispetto a lui alle feste".
Bradley Cooper
Bradley Cooper stesso ha ammesso, nel corso di un'intervista pubblicata su Esquire, di non usare il deodorante.
Julia Roberts
Anche Julia Roberts ha ammesso di non usare il deodorante, e di non depilarsi molto spesso. E una sua guardia del corpo giura che la star passa anche giorni senza lavarsi per non sprecare l'acqua.