NOTIZIE

Zendaya è K.C. Agente Segreto, in prima tv su Boing

La giovane artista, sulla cresta dell'onda, è interprete e produttrice delle nuove avventure di Disney Channel.

15.10.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Ormai tutti conoscono Zendaya - attrice, cantante e ballerina esplosa con le produzioni Disney Nemici per la pelle e A tutto ritmo - quale miglior pubblicità, quindi, se non quella di averla come protagonista, per la nuova sitcom in programma su Boing a partire dal 15 ottobre: K.C. Agente Segreto. Un live action adatto a tutta la famiglia, pieno di azione e momenti esilaranti per un appuntamento all’insegna del divertimento che negli States ha già al suo attivo tre stagioni e 75 episodi.

Finalmente vedremo - in esclusiva Prima TV free su Boing (dal lunedì al venerdì, alle 14.15) - le avventure della giovane K.C., liceale solare, piena di ingegno, con abilità matematiche fuori dal comune e una grande passione per le arti marziali costretta a imparare a proprie spese che le missioni da 'semplice' teenager sono spesso più complicate di quelle da spia!

Cosigli.it per voi: Ecco l'Agente Segreto dal quale tutti dovremmo imparare

Un tappa importante nella carriera di Zendaya, che ha recentemente recitato in Spider-Man: Homecoming di Jon Watts e in The Greatest Showman di Michael Gracey (e sarà presto nel prossimo Spider-Man: Far From Home), che qui figura anche come co-produttrice della serie che le ha portato due Kids Choice Awards come Miglior attrice e Star televisiva.

Così la presentazione ufficiale della sitcom: La vita di K.C. viene stravolta quando scopre che i suoi genitori non sono poi così ordinari come pensava. Mamma e papà (interpretati da Tammy Townsend e Kadeem Hardison) sono infatti due spie che lavorano per il governo degli Stati Uniti. Reclutata a sua volta come agente segreto, K.C., dovrà vedersela da un lato con la sua vita da teenager, dall’altro con missioni di ogni tipo volte a salvare il Paese. Ma il compito più duro sarà mantenere segreta la sua doppia identità, anche con Marisa, la sua migliore amica. Insieme ai genitori, e ai fratelli più piccoli Ernie e Judy (robot umanoide), cercherà in tutti i modi di conciliare una vita normale con le avventure sotto copertura.
 
FILM E PERSONE