NOTIZIE

Da Disney Channel a Spider-Man: un ruolo da protagonista per la cantante Zendaya

Sarà Michelle nel reboot delle avventure dell'Uomo Ragno versione 'Civil War'.

08.03.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Modella per Macy's e volto della Disney (dalla serie A tutto ritmo a Nemici per la pelle), l'abbiamo vista anche nei video di Kidz Bop e Selena Gomez. Presto però vedremo la ventenne cantante della Hollywood Records sul grande schermo e in un ruolo importante, da protagonista - come è appena stato annunciato dalla rivista Deadline - nel prossimo Spider-Man di Marvel Studios e Sony Pictures.

I due grandi Studios hanno scelto Zendaya per il ruolo di Michelle, personaggio del quale ancora non si sa nulla, se non che sarà uno dei principali nella nuova avventura dell'Uomo Ragno. Un reboot al quale si sta lavorando, a partire dal casting, ma che ancora ha molto da rivelare. Dopo la lunga e tormentata discussione su chi sarebbe dovuto essere il prossimo Peter Parker - conclusasi a favore di Tom Holland (The Impossible, In the Heart of the Sea) - sembra così confermarsi la voce secondo la quale la produzione sarebbe intenzionata ad assemblare un cast fortemente multiculturale per il film, per farne un aggiornamento moderno a tutti gli effetti.

Intanto, avremo un'anticipazione del nuovo eroe nel Captain America: Civil War atteso per il 6 maggio di quest'anno. Per poi settare l'orologio sul 7 luglio 2017, data di uscita del film diretto da Jon Watts e con Marisa Tomei nei panni di Zia May.