NOTIZIE

Su Fox la serie di J.J. Abrams tratta da Stephen King

Arrivano anche in Europa gli otto episodi di 22.11.63, con James Franco

25.01.2016 - Autore: La redazione
È più di un anno che la aspettiamo, ma finalmente dopo i primi trailer (del novembre e del gennaio scorso) potremo vedere 22.11.63, la serie tv diretta da J.J. Abrams e interpretata da James Franco e Sarah Gadon nella quale l'insegnante di inglese del Maine, Jake Epping, torna indietro nel tempo per tentare di sventare l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King - 22/11/'63 - la serie verrà trasmessa in esclusiva sui canali Fox di 18 paesi europei.

Grazi all’accordo raggiunto con Warner Bros. International Television Distribution, Fox acquisisce così i diritti di messa in onda in prima visione lineari e non-lineari in Bulgaria, Belgio, Croazia, Finlandia, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito della serie tv, che negli USA sarà disponibile su Hulu a partire dal 15 febbraio.

Da noi si dovrà attendere almeno la prossima primavera, quindi, per scoprire questa nuova creazione del regista statunitense, appena balzato all'onore delle cronache per la sorpresa relativa al sequel di Cloverfield e che sarà anche produttore esecutivo - insieme allo stesso King, Bridget Carpenter (The Red Road, Parenthood) e Bryan Burk (Person of Interest, Star Wars: il risveglio della Forza) - della serie affidata alla regia di Kevin Macdonald, premio Oscar per il documentario sulla strage alle Olimpiadi di Monaco, Un giorno a settembre.