NOTIZIE

Trailer: Le prime immagini di 22/11/63, tratto dal capolavoro di Stephen King

James Franco prova a salvare JFK nella miniserie in otto puntate prodotta da J.J. Abrams

22/11/63, il primo trailer della miniserie

20.11.2015 - Autore: La redazione
James Franco viaggiatore nel tempo. La piattaforma online Hulu svela le prime immagini di 22/11/63, miniserie in otto episodi tratta dal romanzo capolavoro di Stephen King edito in Italia da Sperling & Kupfer. Una storia d'amore che oltrepassa i confini del tempo. 

 
Protagonista Jake Epping, professore che scopre un passaggio temporale che lo riporta al 1960. Tutte le volte che attraversa il passaggio, quella è la data in cui si ritrova. Tutte le volte che torna nel presente, invece, sono passati solo pochi minuti dalla sua partenza. Finché un giorno decide di rimanere nel passato e aspettare alcuni anni per completare la sua missione: salvare il presidente John Fitztgerald Kennedy caduto sotto i colpi ricevuti a Dallas il 22 novembre del 1963. Scoprirà sulla sua pelle che cambiare la storia è tutt'altro che facile. Perché il tempo stesso non ama essere cambiato. 
 
Franco interpreta Epping, affiancato da Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Night e Sarah Gadon nei panni della donna che ruba il cuore del protagonista.  
 
La mini-serie è prodotta da J. J. Abrams e dallo stesso King. Kevin Macdonald, regista de L'ultimo re di Scozia, State of Play e Black Sea, ha diretto un paio di episodi. 22/11/63 arriverà a partire dal 15 febbraio 2016.
 
FILM E PERSONE