NOTIZIE

Settimana in TV con i tatticismi di House of Cards e i gangster di Martin Scorsese

La programmazione sul piccolo schermo dal 28 marzo al 1 aprile

Gangs of New York

Gangs of New York

29.03.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
In un lunedì di Pasquetta offuscato dal maltempo si ricomincia a guardare il calendario televisivo della settimana con un certo interesse. Scorriamo quindi i programmi dei prossimi giorni, navigando tra le offerte di cinema, televisione e i cari reality show sempre pronti a dare un po’ di brio alla settimana del piccolo schermo. Partiamo quindi dall’offerta di lunedì 28 marzo.

LEGGI ANCHE: PASQUETTA 2016, GUIDA AI FILM PER SINGLE, FAMIGLIE O COPPIE



Alle ore 21:10 su La7 va in onda il film diretto da Martin Scorsese Gangs of New York. Alle 21:10 su TV8, ex emittente MTV, troviamo il film The Amazing Spiderman; dirige Marc Webb e nel cast ci sono gli attori Andrew Garfield e Emma Stone. Alle 21:10 su Canale 5, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, sono i volti del reality show L’isola dei famosi. Martedì 29 marzo invece alle 20:10 e passando al canale Sky Uno, troviamo il programma di sfide e motori Top Gear Italia con la conduzione di Guido Meda e Joe Bastianich.

LEGGI ANCHE: NOVITA' IN TV ARRIVA TOP GEAR ITALIA



Alle 21:00 invece su Sky Comedy HD va in onda il cinepanettone Natale in crociera con gli attori Christian De Sica e Fabio De Luigi. Su Sky Family alle ore 21:00 trova posto il film per famiglie Spy Kids con Antonio Banderas e Carla Gugino. Mercoledì 30 marzo, c’è sempre il grande cinema ad accompagnare la serata televisiva. Su Sky Atlantic alle ore 20:10 troviamo la quarta stagione di House of Cards – Gli intrighi del potere, giunta alla messa in onda dell’episodio sesto.



Nel cast Kevin Spacey e Robin Wright. Su Sky Cult alle ore 21:00 c’è il film Dallas Buyers Club con Matthew McConaughey e Jared Leto, mentre su Sky Passion alle ore 21:00 troviamo la pellicola cult Le ragazze del Coyote Ugly. Giovedì 31 marzo su Sky Atlantic alle ore 20:10 la sesta stagione della serie televisiva I Soprano. Alle 22:20 invece su Sky Uno, va in onda il late night show diretto da Alessandro Cattelan, E poi c’è Cattelan.



Alle 21:00 su Sky Passion c’è il film di Baz Luhrmann Moulin Rouge!. Venerdì 1 aprile alle ore 21:00 su Sky Comedy Roberto Benigni è il protagonista dell’opera Jhonny Stecchino. Su Sky Cult alle 19:10 Woody Allen dirige il film Sogni e delitti con Ewan McGregor e Colin Farrell. Su Rai 2 invece in prima serata, c’è il film d’azione e storico Pompei. Dirige il regista P.W.S. Anderson.

Sabato 2 aprile Sky Atlantic rimanda in onda la prima stagione di Gomorra – La serie alle ore 19:50. Su Sky Family alle ore 21:00 troviamo il film fantasy Eragon con gli attori John Malkovich e il premio Oscar Jeremy Irons, mentre si chiude la settimana televisiva.