NOTIZIE

Rakuten TV, un Natale pieno di regali!

Anche per il mese di dicembre una ricca offerta di action, commedia, musical e animazione promette di farci passare delle splendide feste.

22.11.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGITal)
È un'offerta con i fiocchi quella che Rakuten TV mette sotto l’albero di Natale per tutti i suoi abbonati. La piattaforma di Video On Demand - una delle principali in Europa, con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV – ha preparato un programma davvero ideale per le festività che inizieranno a breve, a base di musical, action, commedie ed animazione per sognare, ridere ed emozionarsi. Da Disney Magico Natale alla promozione speciale sui Classici del Natale fino ad arrivare ad una selezione del Meglio del 2018 con alcuni dei film più amati dal pubblico cinematografico riproposti anche nella spettacolare versione 4K HDR.
 

Tra questi, per gli amanti delle commedie musicali, Mamma mia! Ci risiamo sequel del colossale successo del 2008 basato sulle canzoni degli Abba. Con il quale si torna nella magica isola greca di Kalokairi per rivivere una nuova emozionante avventura a dieci anni di distanza dal primo film e in compagnia degli stessi protagonisti di allora, per l'occasione affiancati dalla straordinaria Cher! E inoltre: Mission Impossible Fallout, che segna il grande ritorno dell’agente Ethan Hunt alias Tom Cruise in una performance eccezionale (costatagli persino un incidente sul set), The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel del grande successo The Equalizer – Il Vendicatore con Denzel Washington, e - per la gioia dei più piccini - Teen Titans Go! Il Film, adattamento cinematografico della famosa serie per bambini Teen Titans Go!.

Consigli.it per voi: Per godere insieme ai bambini dei migliori film natalizi

Dopo un novembre da brivdii, ecco dunque una scelta delle ultime uscite cinematografiche... Da non perdere Ritorno al bosco dei 100 acri, la magica ed indimenticabile favola di Winnie The Pooh in una fantastica trasposizione cinematografica dove Ewan McGregor interpreta Christopher Robin adulto che grazie agli amichetti animali riscopre i veri valori. Un perfetto mix di animazione e live action tra i migliori classici Disney! Mary Shelley – Un amore immortale racconta la vita di una donna emancipata e l'origine di uno straordinario mito letterario, quello di “Frankenstein”, suo capolavoro. Con Resta con me, gli amanti delle sfide estreme avranno pane per il loro denti: il film, liberamente ispirato alla vera storia di una giovane coppia che durante un viaggio verso Tahiti a bordo di una barca a vela si ritrova al centro di un uragano, ha incassato al Box Office oltre 3,2 milioni di euro. Con Sam Claflin e Shailene Woodley nei panni di Tami Oldham sopravvissuta ben 41 giorni in mezzo all’Oceano. Don’t Worry è il biopic firmato dal talentuoso regista Gus Van Sant sulla vita del vignettista John Callan magistralmente interpretato dal pluripremiato attore Joaquin Phoenix. Chi ama il ballo non potrà che apprezzare New York Academy – Freedance che racconta la vita di due aspiranti artisti scritturarti nel cast del tour dello show dance più atteso di New York. A Natale arriva anche Il mio nome è Thomas di e con Terence Hill: un omaggio al suo storico partner Bud Spencer  

Leggi anche: I prossimi piani di Rakuten TV per l'Italia

Il Natale si sa è la festa dei bambini per eccellenza e allora ecco arrivare una promozione da non perdere per i più piccini: “Disney Magico Natale”: Dal 30 novembre al 27 dicembre i migliori film targati Disney – da Mary Poppins a Lilli e il vagabondo, ecc. – e le ultime imperdibili produzioni – Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, e tanti altri – saranno sulla piattaforma ad un prezzo speciale in vendita e a noleggio. Con i “Classici del Natale” la famiglia potrà gustare le migliori commedie in promozione dal 29 novembre al 27 dicembre, per vivere appieno tutto il calore delle feste: da Mamma ho perso l’aereo a Happy Feet, Ogni maledetto Natale e molto ancora. Anche gli amanti del grande cinema di Hollywood avranno il loro regalo di Natale con “Il meglio del 2018”: una promozione su tutti i più discussi titoli dell’anno, dai film premiati con gli Oscar ai più grandi successi al botteghino: da Ready Player One a Dogman, Wonder, Borg McEnroe, Deadpool 2, ecc.

Di seguito le principali novità di dicembre 2018:

Mamma mia! Ci risiamo (4K HDR)
27 novembre

Mission impossible Fallout (4K HDR)
12 dicembre

Teen Titans Go! (4K HDR)
1 dicembre

The Equilizer 2 (4K HDR)
21 dicembre

Il mio nome è Thomas
4 dicembre

Ritorno al bosco dei 100 acri
12 dicembre

Mary Shelley – Un amore immortale
13 dicembre

Resta con me
12 dicembre

Don’t worry
18 dicembre

New York Academy – Freedance
27 dicembre