NOTIZIE

Quale sarà la super eroina Marvel nella serie ABC dello sceneggiatore di Wonder Woman?

Nessun dettaglio ancora sul nuovo segretissimo progetto di Allan Heinberg che fa già sognare i fan.

20.09.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Quando si parla di Marvel tutto è possibile, ormai lo sappiamo. Anche per questo c'è il massimo livello di segretezza possibile intorno al nuovo progetto della ABC della serie tv su una supereroina della cosiddetta 'Casa delle Idee', e delle varie Ms. Marvel, Vedova Nera, Wanda Maximoff, Jessica Jones, Gamora, Wasp, Tempesta e Jean Grey… Stando a Deadline e Variety, lo show sarà affidato allo Allan Heinberg già sceneggiatore del primo film su Wonder Woman, ma questa è l'unica cosa certa, per ora.

[Consigli.it per voi: dalla Marvel i migliori supergruppi visti fino a oggi nei Cinecomic]

Ovviamente la domanda alla quale tutti vorrebbero una risposta è quella relativa alla protagonista della serie, soprattutto dopo la conferma da parte deglli ABC Studios stessi (produttori insieme a Marvel TV) della sesta stagione di Agents of SHIELDS e dopo la cancellazione di Agent Carter e di Inhumans. Da vedere anche se lo show verrà poi realmente trasmesso dal network o dalla - ormai prossima alla nascita - piattaforma di streaming brandizzata Disney.

[Marvel: le dieci serie più bizzarre mai realizzate]

Non una ipotesi da escludere, anche se la Disney ha attualmente in cantiere un certo numero di serie tv monografiche dedicate ad altrettanti supereroi del suo Cinematic Universe, da Loki a Scarlet. E senza contare le tante produzioni già realizzate, come le cinque per Netflix (The Punisher, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) e la più recente Cloak & Dagger, per Freeform e, in Italia, Amazon Prime Video.
 
FILM E PERSONE