NOTIZIE

Wonder Woman 2: ecco quando vedremo il sequel nei cinema

La Warner Bros. annuncia ufficialmente il ritorno di Gal Gadot nei panni della guerriera amazzone DC Comics

26.07.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La Warner Bros. ha svelato la data di uscita di Wonder Woman 2. Ritroveremo Gal Gadot nei panni della guerriera amazzone DC Comics a Natale 2019: esattamente il 13 dicembre 2019. Due anni e quattro mesi da adesso. 
 
Lo studio è attualmente in trattative con la regista Patty Jenkins allo scopo di farla tornare dietro la macchina da presa anche per il sequel: al momento, però, si attende ancora un annuncio ufficiale.

Leggi la recensione di Wonder Woman

La Gadot tornerà al ruolo di Diana molto presto, come parte integrante del dream team di supereroi DC Comics in Justice League, film in arrivo sugli schermi a novembre di quest'anno. Un action fantascientifico in cui dividerà la scena con il Batman di Ben Affleck, l'Aquaman di Jason Momoa, il Flash di Ezra Miller e Cyborg di Ray Fisher. 

Guarda anche: Justice League - Il nuovo trailer di quattro minuti svelato al Comic-Con
 
Wonder Woman è stato uno dei cinecomic che ha ottenuto maggior successo in patria da quindici anni a questa parte: ha infatti incassato oltre 389 milioni di dollari solo negli USA
 
Wonder Woman 2 arriverà sugli schermi un anno dopo il film su Aquaman, progetto diretto da James Wan, attualmente in fase di riprese e atteso sugli schermi per Natale 2018. La DC Comics al momento prepara anche un film su Flash, una nuova avventura sull'Uomo Pipistrello (The Batman diretto da Matt Reeves), Justice League Dark, Green Lantern Corps. e Suicide Squad 2. E certamente altri titoli e altrettante date di uscita saranno annunciati ufficialmente molto presto.  
FILM E PERSONE