NOTIZIE

Justice League: il nuovo trailer di quattro minuti svelato al Comic-Con

Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg uniti per salvare il pianeta

Justice League

23.07.2017 - Autore: La redazione
"Non combattete da soli. Facciamolo insieme" - dice Wonder Woman in una sequenza del nuovo trailer di Justice League. Poco dopo sentiamo la risposta di Flash: "Non ho mai combattuto. Ho sempre spinto le persone e poi scappavo via". 
 
Justice League ritorna al Comic-Con di San Diego, dove è stato svelato un nuovo trailer del film. Un filmato di quattro minuti in cui spicca su tutti il personaggio di Wonder Woman. Gal Gadot torna a interpretare la guerriera amazzone per la terza volta. Al suo fianco ci sono il Batman di Ben Affleck, l'Aquaman di Jason Momoa, Cyborg che ha il volto di Ray Fisher e il già citato Flash interpretato da Ezra Miller
 
Ecco il filmato

 
Henry Cavill tornerà nei panni di Superman, sebbene il personaggio - morto alla fine di Batman v. Superman: Dawn of Justice - non abbia ancora fatto un'apparizione nei materiali promozionali del nuovo film. "Superman è stato un faro per questo mondo - afferma Batman - Non ha salvato solo le persone, ma ha tirato fuori la parte migliore degli uomini". 
 
I membri della Justice League sono sparsi in tutto il mondo. Dopo la morte dell'Uomo d'acciaio, quando il supercattivo Steppenwolf appare a Paradise Island, è il momento di unirsi e salvare la Terra. Nel film ritroveremo anche Jeremy Irons nei panni di Alfred, pronto ad aiutare i supereroi nella loro missione. J.K. Simmons, invece, interpreta il Commissario Gordon. 
 
Justice League, diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon dopo che il primo regista ha vissuto una tragedia in famiglia, arriverà sugli schermi dal 23 novembre, distribuito da Warner Bros.