NOTIZIE

Vin Diesel conferma Kurt Russell nel Furious 8 newyorkese

Ospite al Jimmy Kimmel Live, il protagonista della adrenalica saga rilancia!

Kurt Russell, new entry in Fast and Furious 7

31.03.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Se davvero le voci di una sua volontà di uscire dalla saga fossero state fondate, di certo Vin Diesel deve essere un grande professionista per non aver dato minimamente questa impressione parlando di Fast & Furious 7, promosso partecipando da ospite al Jimmy Kimmel Live! della ABC.

Probabilmente originate dalla tragedia che ha colpito tutti sul set del franchise e che ha causato un intenso momento di commozione in occasione della Premiere del film, quelle voci non sembrano di fatto confermate dalle dichiarazioni rese dall'attore al presentatore, come si vede nel video che segue.

"Penso sempre a questi film con un certo anticipo, come fossero delle trilogie - ha detto l'invitato, - e riguardo al fatto che Kurt Russell sia in questo film, davvero l'abbiamo ingaggiato a causa del proseguimento della storia, che sarà ambientata a New York. E questa è una cosa interessante che nessuno sapeva".

Si prospetta insomma un gradito ritorno e probabilmente uno spazio ancora maggiore per il protagonista - guarda caso - di 1997: Fuga da New York. E per quanto Russell avesse già rinunciato all'ultimo I mercenari, chissà che non ci sia spazio per un effetto 'Red' che farebbe felice anche la superfan Helen Mirren, recentemente messasi a disposizione della produzione.


Fast & Furious 7, nelle sale italiane dal 1 aprile 2015, è distribuito da Universal