NOTIZIE

Vin Diesel commosso alla première di Fast & Furious 7: “Ho perso un fratello”

L'attore ricorda Paul Walker e si commuove. Il pubblico lo incita: “Siamo la tua famiglia”

Fast & Furious 7

23.03.2015 - Autore: Marco Triolo
Vin Diesel è apparso di persona in occasione della prima proiezione di Fast & Furious 7 a Los Angeles, città dove era ambientato il primo capitolo della saga e che da sempre ne è considerata la casa. L'attore ha presentato il film al pubblico con la voce rotta dalla commozione quando ha ricordato Paul Walker, co-protagonista della serie e suo migliore amico nella vita reale, scomparso tragicamente in un incidente d'auto il 30 novembre 2013, durante una pausa nella lavorazione dell'ultimo film.

FAST & FURIOUS 7: LE PRIME RECENSIONI.

Diesel ha definito Fast & Furious 7 un film “personale” e “importante” per la squadra di interpreti e realizzatori. “Questo film è stato fatto con passione – ha detto l'attore – Per certi versi è il film più difficile che abbia mai fatto perché i rapporti che vedete nel film sono reali”. “A ogni anteprima di un nuovo film, Paul mi diceva, 'Vin, il migliore è ancora da venire'. Spero che stasera facciate sapere a Pablo che questo per voi è il migliore”. “Quando la tragedia ha colpito, ho perso il mio migliore amico. Ho perso un fratello”, ha poi aggiunto l'attore, che si è dovuto fermare per la commozione. Il pubblico lo ha incitato con frasi come “Ti amiamo” e “Siamo la tua famiglia”. “Sappiate che questo film l'abbiamo fatto col cuore per voi e per mio fratello Paul”, ha concluso quindi tra gli applausi. Potete vedere tutto questo nel video qui sotto.



Vin Diesel è stato costretto a rinunciare alla première mondiale del film ad Abu Dhabi per assistere alla nascita del suo terzo figlio. In cambio, Universal ha deciso di “tornare a casa”, come recita anche la frase di lancio del film (“La vendetta colpisce in casa”). Fast & Furious 7 è un successo annunciato: non tanto per la cinica equazione che regala sempre incassi extra ai film che hanno perso uno degli attori principali durante o poco dopo la lavorazione (vedi Heath Ledger e il miliardo incassato da Il cavaliere oscuro), quanto perché, stando alla critica americana, è uno dei più riusciti dell'intera saga. Il pubblico italiano potrà vederlo a partire dal 2 aprile.

Per saperne di più:
Il trailer del film
La prima clip estesa

Fonte: The Wrap