NOTIZIE

Tomb Raider: il primo trailer italiano con Alicia Vikander in versione sparatutto

Amatissimo e indomabile, torna il personaggio nato dai videogame che fece grande Angelina Jolie

20.09.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sarà difficile pareggiare lo scalpore che nel 2001 fece Angelina Jolie nei - succinti - panni di Lara Croft: hotpants e canottiera, la letale e atletica eroina torna a deliziarci ed emozionarci nel Tomb Raider di Roar Uthaug, che dopo averci rivelato le prime immagini ufficiali e averci regalato dei dietro le quinte durante le riprese oggi si svela in un concitato primo full trailer, che vi presentiamo di seguito.

Eccolo nella versione italiana:



Qui in versione originale:



La ex ballerina svedese ventottenne Alicia Vikander sembra perfettamente a suo agio nelle evoluzioni tipiche della affascinante archeologa avventuriera: aristocratica di nascita, poi diseredata, la vediamo lavorare come pony express a Londra per pagarsi gli studi universitari (come anticipato nella sinossi ufficiale che ritrovate in coda). Ma è solo l'inizio di una 'nuova vita' per la novella Wonder Woman, che troveremo al centro del film diretto dal regista norvegese di Fritt Vilt e The Wave, disaster movie presentato al TIFF e al Festival di Torino del 2015.

Questa la sinossi ufficiale di Tomb Raider:
Sette anni dopo la sparizione del padre, la ventunenne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero finanziario. Lavora invece come pony express a Londra mentre frequenta l'università. Finalmente prende la decisione di indagare sulla scomparsa del padre e viaggia fino al luogo in cui è stato visto l'ultima volta: una tomba su un'isola da qualche parte al largo del Giappone. Improvvisamente, la posta in gioco aumenta esponenzialmente per Lara che, contro ogni probabilità e armata solo della sua mente acuta, la sua fede cieca e la sua innata tenacia, è costretta a imparare come oltrepassare i propri limiti nel suo viaggio verso l'ignoto. Se sopravvivrà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere un nuovo inizio per lei, che le farebbe guadagnare il nome Tomb Raider.

Tomb Raider arriverà sugli schermi a marzo 2018, distribuito da Warner Bros.