NOTIZIE

Tomb Raider: Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime foto ufficiali

Il reboot della saga ispirata al famoso videogame arriverà tra un anno in USA. Ecco le prime immagini e la sinossi

Tomb Raider

28.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Vanity Fair ha diffuso le prime due immagini ufficiali del reboot di Tomb Raider, in cui l'eroina archeologa Lara Croft è interpretata dalla star svedese Alicia Vikander. Eccole.



 
Oltre alle foto, è stata anche rivelata anche la sinossi ufficiale:
 
“Sette anni dopo la sparizione del padre, la ventunenne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero finanziario. Lavora invece come pony express a Londra mentre frequenta l'università. Finalmente prende la decisione di indagare sulla scomparsa del padre e viaggia fino al luogo in cui è stato visto l'ultima volta: una tomba su un'isola da qualche parte al largo del Giappone. Improvvisamente, la posta in gioco aumenta esponenzialmente per Lara che, contro ogni probabilità e armata solo della sua mente acuta, la sua fede cieca e la sua innata tenacia, è costretta a imparare come oltrepassare i propri limiti nel suo viaggio verso l'ignoto. Se sopravvivrà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere un nuovo inizio per lei, che le farebbe guadagnare il nome Tomb Raider”.
 
Nel cast vedremo anche Dominic West nel ruolo del padre di Lara, Daniel Wu (Into the Badlands) nel ruolo di un capitano di nave che aiuta Lara a trovare il padre e Walton Goggins (The Hateful Eight) nel ruolo del cattivo principale. Il norvegese Roar Uthaug (The Wave) sta girando il film, adattamento del famoso videogame Eidos scritto dalla sceneggiatrice di Transformers: L'ultimo cavaliere, Geneva Robertson-Dworet. L'uscita è prevista in USA per il 16 marzo 2018.