NOTIZIE

Super Bowl 2019, tutti gli spot dei film e delle serie TV in arrivo

Da Avengers: Endgame a Game of Thrones, ecco gli spot mandati in onda durante la finale del football americano

Il trono di spade

04.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Come ogni anno, il Super Bowl, la finale del campionato di football americano, ha portato con sé una valanga di spot televisivi di film e serie TV in arrivo nei prossimi mesi. Dai film Marvel a Toy Story 4, da Game of Thrones al reboot di Ai confini della realtà, ecco i filmati che sono stati mandati in onda durante la diretta da Atlanta della partita tra New England Patriots e Los Angeles Rams.
 
Avengers: Endgame
 
Un nuovo, breve trailer di Avengers: Endgame, con spezzoni inediti del film che concluderà gli eventi di Infinity War. Lo possiamo già vedere in versione italiana. Il film uscirà il 24 aprile.

 
Captain Marvel
 
In versione italiana anche il nuovo spot di Captain Marvel, che precederà Avengers e uscirà il 6 marzo. Brie Larson combatte gli alieni Skrull aiutata da Samuel L. Jackson, nei panni di un ringiovanito Nick Fury (il film è ambientato negli anni '90).

 
The Twilight Zone
 
In uno spot studiato appositamente per la serata del Super Bowl, fa la sua prima apparizione Jordan Peele nei panni del nuovo host di The Twilight Zone, il rilancio di Ai confini della realtà che arriverà su CBS All Access (e quindi, si spera, Netflix!) dal primo aprile. Peele, regista di Scappa – Get Out e Noi, è anche produttore esecutivo.

 
Noi
 
A proposito di Jordan Peele: ecco il suo nuovo horror Noi, di cui abbiamo già visto un trailer. Un altro agghiacciante film a tema razziale, interpretato, tra gli altri, da Lupita Nyong'o ed Elisabeth Moss.

 
The Handmaid's Tale – Stagione 3
 
Elisabeth Moss torna anche nella terza stagione di The Handmaid's Tale, di cui possiamo vedere gli spot qui sotto. La data di debutto della stagione non è stata rivelata.

 
Toy Story 4
 
Pixar e Disney hanno contribuito alla serata con uno spot di Toy Story 4, il primo contenente immagini provenienti effettivamente dal film. Nei panni di Woody possiamo qui sentire Angelo Maggi, doppiatore di Tom Hanks (voce originale di Woody), al posto del compianto Fabrizio Frizzi. Dal 27 giugno al cinema.

 
Fast & Furious – Hobbs & Shaw
 
Non vi bastava il trailer del primo febbraio? Ecco un nuovo spot di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, impegnati contro il supercattivo Idris Elba. Dal primo agosto al cinema.

 
 
Alita – Angelo della battaglia
 
Mancano ormai dieci giorni all'uscita del film diretto da Robert Rodriguez tratto dal manga di Yukito Kishiro. A produrre Alita c'è James Cameron, che anni fa avrebbe anche dovuto dirigere. Ecco lo spot del Super Bowl.

 
Scary Stories to Tell in the Dark
 
Dal produttore Guillermo del Toro, un film ispirato al libro per ragazzi omonimo scritto da Alvin Schwartz. La regia è di André Øvredal, autore di Autopsy e Trollhunter. In USA dal 9 agosto.



 
Wonder Park
 
Da Josh Appelbaum e André Nemec, sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Life on Mars, un nuovo film d'animazione prodotto da Nickelodeon e Paramount Animation. Wonder Park arriverà in Italia l'11 aprile.

 
Game of Thrones
 
Concludiamo con questo simpatico spot della birra Bud Light che include un omaggio a Game of Thrones, la cui nuova stagione partirà il 14 aprile. HBO non ha rilasciato un vero trailer in occasione del Super Bowl, e dunque dobbiamo accontentarci di questo spot, per ora.