NOTIZIE

Noi, il trailer del terrificante horror diretto dal premio Oscar Jordan Peele

Il regista di Scappa - Get Out terrorizza una famiglia nel nuovo film dell'orrore che vedremo a marzo

26.12.2018 - Autore: GEDI Digital
La paura trasmessa dal trailer di Noi (in originale US) arriva a metà filmato, nel momento in cui realizziamo di non assistere all'ennesimo thriller home invasion, gli invasori che minacciano le vite dei protagonisti nel nuovo film di Jordan Peele (premio Oscar per la sceneggiatura di Scappa - Get Out) non sono altro che i loro doppi malefici. E la cosa fa veramente paura. 
 
Qui il trailer scatenato in rete dalla Universal nel giorno di Natale:
 


Noi è interpretato da Lupita Nyong'o (premio Oscar per 12 anni schiavo), Winston Duke (visto in Black Panther) ed Elisabeth Moss (protagonista della serie The Handmaid's Tale).

Questa la sinossi ufficiale del film:
Una madre e un padre portano i figli nella loro casa al mare per rilassarsi insieme agli amici. Ma arrivata la notte, la loro tranquillità si trasforma in tensione e caos nel momento in cui alcuni visitatori si presentano senza invito. 
 
"Questo è un lavoro d'amore - ha commentato Jordan Peele - Un horror al quale ho dato tutto per creare una nuova mitologia e un nuovo tipo di mostro. Credo che le storie sui mostri rappresentino il modo migliore per raggiungere le verità più profonde e affrontare le nostre paure nella società". Il regista ha dichiarato: "Per me era importantissimo avere una famiglia afro-americana al centro di un film horror. Ed è anche importante notare come questo film, a differenza di Scappa - Get Out, non parli di razza. Parla invece di qualcosa che credo sia una verità innegabile: noi siamo i peggiori nemici di noi stessi". 
 
Scappa - Get Out ha incassato 255 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di soli 4.5 milioni. Riuscirà questo nuovo film a ricreare il successo del precedente? Lo scopriremo dal 28 marzo, quando Noi arriverà anche nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures

Ami l'horror? Scopri quali sono i film dell'orrore di maggior successo di tutti i tempi