NOTIZIE

Si avvicina il momento di Spider-Man: Homecoming nel Final Trailer del film

Scopriamo l'ipertecnologico Uomo Ragno di Tom Holland e Robert Downey Jr. sullo sfondo della New York più popolare.

24.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
A luglio scoprirà le sue carte, ma di certo lo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts (Clown, Cop Car) continua a non essere avaro di anticipazioni emozionanti. Così, dopo gli spettacolari video di dicembre e le promesse del semi-sconosciuto regista, ecco un Final Trailer che ci mostra Tom Holland (che abbiamo intervistato sul set) in azione, ma in situazioni molto diverse tra loro…



Il nuovo capitolo delle avventure del personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962 si muove infatti tra il college e le immancabili strade di Brooklyn e del Queens, tra negozi popolari nella Grande Mela come Rainbow o lo Sleepy's di Woodside. Ma soprattutto vive delle implementazioni targate Stark allo storico costume rosso e blu.

[SPIDER-MAN: HOMECOMING, 10 COSE CHE ABBIAMO SCOPERTO SUL SET]

Stavolta, però, anche i cattivi hanno armi adeguate, come dimostra l'apparizione dell'Avvoltoio di Michael Keaton - prossimo grande e attesissimo Villain - e gli scorci di azione che vediamo susseguirsi tra apparizioni divertenti, gadget futuristici, siparietti imbarazzanti ne fanno davvero un arrampicamuri 2.0. Che vedremo nelle sale a partire dall'emblematica data del 7.7.17, come ci ricorda lo stesso trailer… "Here We Go"!