NOTIZIE

Spider-Man: Homecoming, il primo trailer arriva anche in italiano

Il giovane Tom Holland e il suo mentore Robert Downey Jr. torneranno nei cinema dal 6 luglio

12.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Peter Parker è stanco del modo in cui Tony Stark lo tratta, e cioè come se fosse un ragazzino. "Ma tu sei un ragazzino!" - gli conferma un compagno di scuola. La scena più bella che vediamo nel trailer di Spider-Man: Homecoming ci presenta il personaggio di Robert Downey Jr. mentre dà alcuni consigli all'eroe interpretato da Tom Holland: si tratta di un paio di indicazioni fondamentali per entrare nel gruppo degli Avengers. "Non fare niente di quello che io farei - dice Stark - E non fare niente che non farei. Ecco, c'è una piccola zona grigia tra le due cose e tu ti trovi esattamente lì". 
 
I primi due filmati appena scatenati in rete dalla Sony Pictures e dai Marvel Studios mostrano spettacolo, azione e divertimento. E ci danno un assaggio di un cattivissimo Michael Keaton nei panni di Avvoltoio (Vulture). 
 
Qui il primo trailer di Spider-Man: Home Coming:
 

 
Qui il trailer in italiano che include alcune sequenze inedite rispetto al filmato precedente


 
Il giovane Peter Parker inizia a esplorare la sua nuova identità di Uomo ragno dopo aver aiutato Iron Man nella scena madre di Captain America: Civil War. Emozionatissimo per l'esperienza passata al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive insieme a sua zia May (Marisa Tomei) e cerca di rientrare nella sua routine. Viene, però, continuamente distratto dal pensiero di dimostrare di valere e non essere solo un apprendista supereroe: l'occasione si presenta quando l'Avvoltoio minaccia la città con la sua tuta tecnologica, seminando caos e terrore. Peter deciderà di affrontarlo e si renderà conto che tutto ciò a cui tiene davvero viene messo a rischio. Ovviamente l'inquadratura finale di entrambi i trailer rilasciati è quella di Spider-Man che vola insieme a Iron-Man. 
 
Diretto da Jon Watts (regista dell'horror Clown e dell'interessante Cop Car), Spider-Man: Homecoming è interpretato anche da Zendaya nei panni del nuovo amore di Spidey, Jon Favreau che riprende il ruolo di Happy Hogan e Donald Glover. Arriverà nei nostri cinema dal 6 luglio 2017, distribuito da Warner Bros. Italia.
 
Film.it è stato sul set del blockbuster a Berlino: nei primi mesi del 2017 vi racconteremo i giorni passati al fianco dell'Uomo Ragno e vi mostreremo la nostra intervista con Tom Holland.