NOTIZIE

Spider-man: Homecoming, Tom Holland si racconta nella videointervista esclusiva

Il nuovo film dell'Uomo Ragno nei cinema dal 6 luglio

06.04.2017 - Autore: Servizio di Pierpaolo Festa, montaggio di Paola Schettino Nobile (Nexta)
Film.it incontra il nuovo Spider-Man. Dopo la breve e brillante apparizione in Captain America: Civil War, Tom Holland ha un film tutto suo, Spider-Man: Homecoming, reboot della saga dell'Uomo Ragno in arrivo sugli schermi a luglio. 
 
Lo scorso ottobre Film.it è stato invitato sul set a Berlino, in quell'occasione abbiamo parlato con il giovanissimo attore inglese (20 anni compiuti a giugno) che si è raccontato nella videointervista che vi mostriamo a seguire, rivelando il metodo migliore per rimanere sani di mente nel momento in cui si indossa il costume di Spider-Man. 

Ecco il filmato:



Guarda anche: Iron Man salva l'Uomo Ragno nel full trailer di Spider-Man: Homecoming

"Ho un gruppo di grandi amici - dichiara Holland - Il mio migliore amico è qui con me sul set e mi aiuta a tenere i piedi per terra in ogni momento. Ho una famiglia fantastica...  stasera tornerò a casa per la prima volta dopo cinque mesi e sono certo che sarò io a fare i piatti! Quindi famiglia e amici mi aiutano tanto. 
Se io cambiassi comportamento i miei amici mi direbbero: 'Non ci interessi più. Siamo interessanti al Tom di una volta, quello di cinque anni fa'... quindi cerco di lavorare sodo e di portare un'energia positiva sul set, qualcosa che continuerò a fare finché sarò in grado di recitare".

Nel film vedremo Spidey scontrarsi con l'Avvoltoio, un ladro dotato di potentissime apparecchiature hi-tech e interpretato da Michael Keaton. Holland ci racconta i suoi giorni sul set passati al fianco dell'attore: "È stata una cosa molto intensa. A un certo punto combattiamo. Dovevamo cadere per terra. A volte tra attori lottiamo davvero e ci spingiamo a vicenda per alzare il livello di energia... Michael Keaton mi ha guardato negli occhi dicendo: 'colpiscimi!'. E io: 'No Michael, non lo farò'. E lui di nuovo: 'colpiscimi!'. Allora gli ho dato un colpetto... e lui... 'Nooo! Colpisci forte!'. A quel punto gli ho dato un pugno sul petto... e lui: 'Bene così!'. Poi abbiamo lottato in quella che è stata un'esperienza bizzarra... ma è stato un ciak fantastico!". 

Spider-Man: Homecoming arriverà sugli schermi dal 6 luglio distribuito da Warner Bros. Italia.

Leggi anche:

Michael Keaton svela nuovi dettagli su Avvoltoio, il nuovo nemico di Spider-Man