NOTIZIE

Rambo 5, Stallone veste da cowboy nelle prime foto ufficiali

Le riprese del sequel sono iniziate, e l'eroe ha un look completamente diverso...

Rambo 5

03.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Sono partite le riprese di Rambo 5 e Sylvester Stallone ce lo fa sapere postando sulla sua pagina Instagram due immagini che ritraggono l'eroe con un look tutto nuovo. Eccole.

 


Una scelta inaspettata e coraggiosa, quella di abbandonare l'iconografia classica in favore di un look più western. Certo, resta da vedere se Rambo lo adotterà per tutto il film o se tornerà a indossare la famosa fascia rossa quando affronterà i cattivi. Ma il sapore western di queste foto è coerente con l'ambientazione del film: al termine di John Rambo, il protagonista era tornato in Arizona al ranch paterno, ed è qui che, molto probabilmente, lo ritroveremo. Inoltre, nel nuovo film Rambo si scontrerà con i cartelli messicani al confine e, ancora una volta, il look combacia con questa premessa.
 
È da anni che Rambo 5 è in fase di sviluppo. A un certo punto, sembrava che Stallone ci avesse rinunciato del tutto, e FOX aveva tentato di mettere in cantiere una serie TV incentrata sul figlio di John Rambo, che avrebbe dovuto intitolarsi Rambo: New Blood. Poi il progetto si è messo in moto nuovamente e ha trovato in Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso) un regista. Matthew Cirulnick, creatore della serie Amazon Absentia, ha scritto la sceneggiatura, ovviamente riveduta da Stallone in persona.