NOTIZIE

Nuove immagini da Logan, l'ultimo Wolverine con Hugh Jackman

Il regista James Mangold porta alla conclusione la saga del mutante artigliato con un film ambientato in un futuro distopico. In uscita il 2 marzo

Logan

16.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il regista James Mangold ha condiviso su Twitter tre nuovi scatti dal set di Logan, nona e ultima apparizione di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine. Ecco le foto.







In esse appare, oltre a Jackman e Patrick Stewart, la giovane Dafne Keen nel ruolo di X-23, un clone di Wolverine che il mutante dovrà proteggere in questa nuova avventura, ambientata in un futuro distopico in cui Logan è inseguito dai Reavers, un commando anti-mutanti guidato dal ricco e spietato Donald Pierce (Boyd Holbrook), e da Arma X, il progetto governativo segreto che gli ha donato lo scheletro metallico.

QUI IL PRIMO TRAILER DI LOGAN.

Non si sa molto della trama, a parte che vedrà Logan in auto-esilio in una cittadina sul confine con il Messico, dove si prende cura di un Professor X morente. Lì viene raggiunto da una ragazzina, Laura Kinney (alias X-23), braccata da forze oscure. Il film è basato molto liberamente sul fumetto “Old Man Logan”, di cui mantiene il concept generale non potendo, per ovvi motivi, usare gli altri personaggi Marvel che in esso appaiono, da Occhio di Falco a Hulk.

LOGAN: PARLA IL REGISTA JAMES MANGOLD.

In uscita il 2 marzo 2017, Logan è distribuito da 20th Century Fox.