NOTIZIE

Logan: online il trailer italiano del terzo film su Wolverine

Sulle note di Hurt di Johnny Cash le prime cupe immagini del nuovo film dedicato al più amato degli X-Men 

Logan

Logan

20.10.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
É l’ultimo film per Hugh Jackman nel ruolo di Logan/Wolverine. Dopo Logan, l’attore che il pubblico conosce soprattutto per il ruolo di Wolverine nel franchise X-Men, appenderà per sempre le lame al chiodo. Adesso però è ora di vederlo nel terzo capitolo dello spin-off cinematografico dedicato al personaggio di Wolverine. E le prime immagini del trailer ci dicono che sarà un addio abbastanza spettacolare.

GUARDA IL TRAILER DI LOGAN



Dal trailer vediamo Logan in versione eremita che ha abbandonato la civiltà e deve confrontarsi con nuovi nemici pur di proteggere Laura Kinney (Dafne Keen), una sua misteriosa clone in versione femminile. Soprattutto vediamo come in questo film molti dei personaggi e delle caratteristiche dell’universo di Logan siano messi seriamente in pericolo.

Logan stesso sta perdendo lentamente le sue capacità di curarsi da solo le ferite rigenerandole, il Professor X ha l’Alzheimer e un nuovo nemico arriva a bussare alla sua porta. Ma quando si tratta di lottare contro il Male nulla è impossibile per Logan/Wolverine. Il film è basato sul libro di fumetti Old Man Logan di Mark Millar, ed è diretto da James Mangold. Nel cast gli attori Sienna Novikov, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant e Patrick Stewart.

Nel trailer facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi. Donald Pierce (Boyd Holbrook), un uomo che odia i mutanti e forse sospettato di essere un cyborg. Per un attimo vediamo anche il personaggio di Caliban (Stephen Merchant), un mutante che aiuterà Logan a prendersi cura del Professor X. Logan uscirà nelle sale il prossimo marzo 2017. Probabile l’uscita sul mercato anglosassone per il 2 marzo.
 
FILM E PERSONE