NOTIZIE

Mission Impossible, il nuovo trailer di Fallout è una scarica di adrenalina

Tom Cruise è di nuovo Ethan Hunt nel sesto capitolo della saga, per la regia di Christopher McQuarrie

Mission: Impossible - Fallout

16.05.2018 - Autore: Marco Triolo
È la prima volta nella storia della saga di Mission: Impossible che lo stesso regista torna a dirigerne un capitolo. Christopher McQuarrie, già autore di Mission: Impossible – Rogue Nation (e di Jack Reacher – La prova decisiva), ritorna dietro la macchina da presa per questo sesto capitolo, Fallout, di cui abbiamo già visto il trailer del Super Bowl. Ecco il nuovissimo trailer, stracolmo di azione montata al ritmo del classico tema di Lalo Schifrin.

 
Di volti noti ce ne sono in abbondanza: oltre a Tom Cruise, rivedremo Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin e Michelle Monaghan. Tra le new entry ci sono invece Henry Cavill (con i famosi baffi dello “scandalo” Justice League), Angela Bassett e Vanessa Kirby. “Il titolo ha diversi significati – ha dichiarato McQuarrie – dal letterale al metaforico. C'è una minaccia di terrorismo nucleare che aleggia sul film, che è la minaccia letterale”. Ma c'è anche “l'idea che ciò che accade nel film sia il risultato finale delle scelte fatte da Ethan Hunt nella sua vita. È il passato di Ethan che torna a tormentarlo. Il fallout di tutte le sue buone intenzioni”.
 
Questa la sinossi di Mission: Impossible - Fallout:
Le migliori intenzioni tornano sempre indietro a darti la caccia. Mission: Impossible - Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team della IMF  (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati che conosciamo già (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby completano il cast del film di Christopher McQuarrie che torna alla saga dopo aver diretto l'ottimo quinto capitolo intitolato Rogue Nation. 
 
In uscita negli USA a partire dal 27 luglio, Mission: Impossible - Fallout arriverà in Italia in estate distribuito dalla 20th Century Fox.
 
GUARDATE ANCHE: