NOTIZIE

La dea fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek è ora disponibile in digitale su tutte le piattaforme

La storia d'amore tra Stefano Accorsi ed Edoardo Leo è arrivata on demand

03.04.2020 - Autore: GEDI Digital
La Dea Fortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, arriva prima del tempo in streaming. Già disponibile on demand per noleggio e acquisto sulle più famose piattaforme digitali. 

Qui il trailer del film: 



Ozpetek racconta la storia d'amore tra i personaggi interpretati da Stefano Accorsi ed Edoardo Leo, coppia in crisi a cui tocca affrontare i problemi relazionali nel momento in cui i due si ritrovano con due bambini in casa. Si tratta di uno dei film più personali del regista, il quale "prende spunto dalla propria vita, da una esperienza personale portata sullo schermo con una carica emotiva che da tempo mancava ai suoi film".

Continua a leggere la recensione de La dea fortuna

Scritto da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e dallo stesso Ozpetek, La dea fortuna è interpretato anche da Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro. Il titolo del film si riferisce a un rituale allo scopo di tenere sempre con sé qualcuno a cui si vuole molto bene: "Devi guardarlo fisso, rubi la sua immagine, chiudi di scatto gli occhi, li tieni ben chiusi. E lui ti scende fino al cuore e da quel momento quella persona sarà sempre con te".
 
La Dea Fortuna è già disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 13 Aprile il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Guarda l'intervista a Ferzan Ozpetek: "La mia maturità da regista? Io sono ancora un ragazzino!"
 
Questa la sinossi ufficiale:
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L'improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un'insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d'altronde l'amore è uno stato di piacevole follia.

Leggi anche: Tornare a vincere, il film sul basket con Ben Affleck arriva direttamente in streaming