NOTIZIE

La bella e la bestia, il primo trailer del kolossal Live Action con Emma Watson

Nelle magiche immagini appena diffuse inizia ad animarsi il castello che vedremo riempirsi di grandi stelle

23.05.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Ci hanno provato in tanti, sia in televisione (per quanto la versione di Kristin Kreuk o quella di Linda Hamilton non siano entrate nella storia) sia al cinema (con una Bella come Lea Seydoux), ma nessuno è mai riuscito a eguagliare il classico La bella e la bestia del 1991. Ci voleva la Disney per rifare se stessa, come dimostra questo primo trailer ufficiale dell'attesissimo Live Action Beauty and the Beast:



Novanta secondi per addentrarci in splendidi saloni apparentemente abbandonati, come il pianoforte che vediamo campeggiare insieme a lampadari sontuosi e candelabri, dai quali è impossibile non attendersi sorprese. Dipinti e soprammobili costruiscono una patina di anticihità, presto squarciata, come il silenzio che avvolge il castello. Si ode un suono inquietante, e due voci… "Guarda, una ragazza! E se fosse lei!?".

Sono le prime avvisaglie del magnifico cast del Live Action, composto da Ewan McGregor, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Gugu Mbatha-Raw, Ian Mckellen, Stanley Tucci e ovviamente la Emma Watson, che vediamo apparire piano piano da dietro una splendida rosa rosa. Prima del definitivo invito a unirci a loro. Non vediamo l'ora di farlo…

La bella e la bestia sara' nelle sale statunitensi a partire dal 17 marzo 2017, distribuito da Walt Disney Pictures

[VISTI E IN PROGRAMMA, ECCO TUTTI I LIVE ACTION DISNEY DEL NUOVO CORSO]