NOTIZIE

Jack Black da Kung Fu Panda 3 al reboot di Jumanji

Fervono le trattative che dovrebbero arruolare il comico, per la quarta volta sul set con Jake Kasdan

12.05.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Sarà un ben movimentato reboot quello del Jumanji del 1995, visto che per la nuova versione del film (una delle piu' attese della stagione) si sta puntando su un cast di attori dalla presenza importante e dalla decisa verve comica. Questo almeno emerge dalla scelta della Sony di affiancare ai due già arruolati Dwayne Johnson e Kevin Hart un personaggio come Jack Black, visto l'ultima volta nel Piccoli brividi di Rob Letterman.

Più di recente - ma con il doppiaggio italiano di Fabio Volo per noi il discorso non vale - Black è tornato a prestare la sua voce al Po di Kung Fu Panda 3, al fianco della allora magrissima e tormentata Angelina Jolie. Sarebbe quindi una sua conferma come beniamino del pubblico più giovane o appassionato di film leggeri, che sicuramente attende con interesse che si sciolga il nodo e che si chiuda la trattativa annunciata dalla rivista The Wrap.

Le premesse ci sono tutte, a partire dalla possibilità di tornare a lavorare con il regista designato, quel Jake Kasdan con cui Black ha già interpretato Orange County nel 2002 e per il quale si è prestato ad apparire nei successivi Walk Hard - La storia di Dewey Cox del 2007 (fu solo un cameo, nei panni di Paul McCartney) e Sex Tape - Finiti in rete del 2014, dove (senza risultare nei credits) risulta come proprietario di YouPorn.