NOTIZIE

Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi: la tradisce con Marion Cotillard?

Galeotto sarebbe il set inglese di Allied, dove i presunti fedifraghi interpretano il ruolo di due amanti

05.05.2016 - Autore: La redazione
La notizia è di quelle che colpiscono con la forza di una bomba, visti i protagonisti coinvolti e la storia che da oltre dieci anni vede uniti Brad Pitt e Angelina Jolie, i Brangelina, come da tempo tutti li conoscono… Oggi però quel legame che sembrava indissolubile appare in crisi, legato a un filo, per il flirt che il bel protagonista di World War Z 2 potrebbe aver avuto con l'attrice francese sua compagna di lavoro.

Come già accaduto nel 2005, in occasione del Mr. & Mrs. Smith che fece conoscere e innamorare i due coniugi - da poco visti in By the Sea nei panni di una coppia in crisi - Brad Pitt avrebbe stretto un legame sempre più intimo con la sua partner professionale, in questo caso Marion Cotillard, sul set di Allied. Film nel quale, per altro, i due intepretano due amanti sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale.

I soliti ben informati (e il magazine Star su tutti) parlano di un legame particolare e di una chimica rara stabilitisi tra il 52enne attore e produttore e la quarantenne Cotillard. Come anche di una crescente gelosia della Jolie, negli ultimi tempi sempre più nervosa - da arrivare a licenziare una collaboratrice familiare troppo sorridente - e affetta da un sospetto malessere. E tornano di attualità le preoccupazioni relative alla eccessiva magrezza di Angelina, osservata in più di una occasione pubblica, stavolta alle prese con qualcosa di peggio di una scappatella. Soprattutto se fosse vero che "stavolta Brad è coinvolto emotivamente", come dice lo Star