NOTIZIE

Angelina Jolie magrissima sul red carpet di Kung Fu Panda 3

L’attrice appare troppo “skinny” alla prima del film di animazione

Angelina Jolie 

18.01.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Fa più rumore una taglia in meno di Angelina Jolie, che il ritorno al cinema dei panda di casa DreamWorks in Kung Fu Panda 3. Questo si deduce dal clamore suscitato dalla recente uscita pubblica dell’attrice, che durante il tappeto rosso del Chinese Theatre a Hollywood, è apparsa troppo magra persino per i suoi standard. 
 
Il tubino nero morbido, non ha infatti nascosto agli occhi dei fan una forma fisica decisamente troppo skinny. E l’apparizione pubblica ha subito acceso i rumors che vedono continuamente la taglia della Jolie al centro di una forte attenzione mediatica. Angelina Jolie starà bene, oppure no, sembrano chiedersi i suoi fan. Anche perché spesso la star è stata protagonista delle cronache mondiali per aver condiviso con il pubblico alcune importanti scelte di salute, come la decisione di asportare entrambi i seni per azzerare un importante e riconosciuto fattore di rischio per il tumore al seno. 

 
Però la magrezza così eccessiva desta in effetti una certa preoccupazione. Tanto che il magazine Star, ha insinuato, solo pochi mesi fa, che all’attrice fosse stato chiesto dal marito Brad Pitt di mettere su qualche chilo e arrivare a pesare più di quei quaranta chili raggiunti (pare) in passato. 
 
Del resto, anche non volendo entrare nella polemica, la fisionomia della Jolie è radicalmente cambiata dai tempi nei quali interpretava Lola Croft nel film Tomb Raider. E non per esigenze di scena. Negli scatti degli ultimi anni infatti, ogni volta che l’abito da red carpet lascia scoperte spalle e braccia, fan e stampa si scatenano preoccupati. Lei, non ha mai commentato, lasciando ad una schiera di lettori e pubblico, il compito di giudicare di volta in volta la propria salubrità. Che sia un eccesso anche questo?
FILM E PERSONE