NOTIZIE

Il nuovo trailer di La La Land: due minuti d'amore con Ryan Gosling ed Emma Stone

Il musical romantico che ha aperto la Mostra di Venezia arriverà sugli schermi da gennaio

04.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
C'è tutto nel nuovo full trailer di La La Land. Carisma attoriale, coreografie spettacolari, canzoni, sentimenti e un po' di dialoghi (è la prima volta che li ascoltiamo dopo due trailer incentrati su brani musicali cantati dai protagonisti). 

Ecco il filmato:


Guarda il video: L'amore tra Ryan Gosling ed Emma Stone prima di La La Land

Il nuovo film di Damien Chazelle,che ha aperto il Festival di Venezia vincendo la coppa Volpi per la migliore attrice e ha poi trionfato a Toronto, arriverà nei cinema italiani all'inizio del 2017. E' interpretato da Ryan Gosling ed Emma Stone in coppia sullo schermo per la terza volta.

Seguiamo il colpo di fulmine e la successiva storia d'amore tra Mia e Sebastian, lei aspirante attrice, lui pianista jazz. Entrambi sbarcano il lunario a Los Angeles, città nota per essere in grado di schiacciare ogni speranza e spezzare i cuori. Il musical originale è ambientato ai giorni nostri e riflette su gioie e dolori che ci colpiscono quando inseguiamo i nostri sogni. 

La La Land è interpretato anche da J.K. Simmons che torna a lavorare con Chazelle dopo Whiplash (una performance premiata con l'Oscar) e Rosemarie DeWitt. Il film arriverà in Italia dal prossimo 26 gennaio, distribuito da 01 Distribution. Con ogni probabilità lo ritroveremo in diverse cinquine tra i candidati ai prossimi Oscar.