NOTIZIE

Il nuovo trailer di Deadpool 2 svela la trama e qualche sorpresa inaspettata

Il sequel del successo Marvel targato 20th Century Fox riporta in scena il supereroe scorretto di Ryan Reynolds. Ma stavolta ha un supergruppo con sé

Deadpool 2

22.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Un trailer pieno di sorprese, quello di Deadpool 2 arrivato oggi. Oltre alla presenza di un gruppo di nuovi mutanti, che Deadpool stesso battezza X-Force come nei fumetti che lo hanno reso celebre, troviamo anche un volto che non ci saremmo aspettati di vedere: quello di Bill Skarsgard. Da tempo, per la verità, si vociferava che l'attore di It, che ha lavorato con il regista David Leitch in Atomica Bionda, fosse entrato nel cast del sequel, ma finora non c'erano conferme ufficiali. Ora lo possiamo vedere chiaramente tra i mutanti nell'aereo insieme a Deadpool. Ecco il trailer.


 
L'altra sorpresa riguarda gli schieramenti. Davamo per scontato che Deadpool, Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz) avrebbero combattuto fianco a fianco, e invece pare che Deadpool metta insieme la squadra X-Force per impedire che Cable uccida il ragazzino misterioso interpretato da Julian Dennison. Certo, è possibile che il fraintendimento venga chiarito e che il film abbia in serbo un altro cattivo finora non rivelato.

DEADPOOL 2 CONTIENE UN MISTERIOSO CAMEO MARVEL - LEGGI TUTTO.
 
Il cast di Deadpool 2 include Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Terry Crews, Eddie Marsan e Leslie Uggams. 20th Century Fox distribuirà il film in sala dal 16 maggio. Qui il trailer precedente.