NOTIZIE

Il Joker di Jared Leto nelle nuove foto di Suicide Squad

Si annuncia un team travolgente, in cui spiccano le splendide pur 'mascherate' Margot Robbie e Cara Delevingne

09.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
L'avevamo visto nelle prime immagini di aprile, dalle quali appariva evidente il riferimento al Joker di The Killing Joke, ma da allora il Suicide Squad di David Ayer (Fury) aveva sembrato spostare l'attenzione dal personaggio interpretato da Jared Leto, sicuramente uno dei più carismatici e attesi del team di criminali ingaggiati dal governo per essere impigati in missioni particolarmente rischiose.

È sempre lui, comunque, a campeggiare nelle nuove immagini - le prime ufficiali - diffuse dalla Warner Bros. nelle quali lo troviamo impegnato in un colloquio dei suoi, camicia di forza annessa. Nelle altre, insieme al Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje, fanno la loro figura la irriconoscibile Cara Delevingne nei panni (sporchi) dell'Incantatrice e la folle Harley Quinn di Margot Robbie.

E che seguono quelle del Will Smith versione Deadshot già visto in occasione della presentazione del gruppo al completo, nella quale abbiamo avuto modo di conoscere i vari Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Jay Hernandez (El Diablo) e Joel Kinnaman (Rick Flag).

Ecco le nuove immagini ufficiali:










Suicide Squad, in uscita ad agosto 2016, è distribuito da Warner Bros.