NOTIZIE

DC Comics: la prima foto del cast di Suicide Squad in costume

Will Smith, Margot Robbie e Cara Delevingne nei panni dei supercriminali protagonisti del film di David Ayer

Suicide Squad

04.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Il regista David Ayer ha svelato su Twitter le prime immagini ufficiali da Suicide Squad, che ritraggono la Task Force X al completo e Will Smith nel costume di Deadshot. Vediamole.





Warner Bros. e DC Comics stanno facendo una bella scommessa con questo film, diretto dal regista di Fury e End of Watch e incentrato su un gruppo di supercriminali ingaggiati dal governo in missioni suicide in cambio di una riduzione della pena. Nella foto possiamo vedere, da sinistra a destra, Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Non presenti nella foto sono Jim Parrack (Deathstroke), il Joker di Jared Leto e Viola Davis, nei panni di Amanda Waller. Il cast include anche Scott Eastwood e Common. Jesse Eisenberg e Ben Affleck dovrebbero apparire in cameo nei panni di Lex Luthor e Bruce Wayne/Batman.

Le riprese del film si stanno ora svolgendo a Toronto per un'uscita prevista il 5 agosto 2016.