NOTIZIE

Foto: il Joker di Jared Leto omaggia The Killing Joke

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha pubblicato una nuova foto dell'attore nei panni del leggendario avversario di Batman

Suicide Squad - Joker

10.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Il regista David Ayer è stato piuttosto attivo in queste ultime 24 ore: dopo aver postato sul suo profilo Twitter la prima foto del cast di Suicide Squad, il film DC che si appresta a dirigere, ora ha rivelato il Joker di Jared Leto in una posa che i lettori di fumetti riconosceranno: quella della copertina di The Killing Joke, capolavoro di Alan Moore e Brian Bolland. Eccola.



Ed ecco l'originale:



A seguire, invece, la foto del cast.



In essa possiamo riconoscere, tra gli altri, Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Joel Kinnaman (Rick Flag), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Karen Fukuhara (Plastique), Viola Davis (Amanda Waller) e Adam Beach.

Scritto e diretto da David Ayer, regista di End of Watch, Sabotage, Fury e sceneggiatore di Training Day, Suicide Squad è incentrato su un gruppo di supercriminali dell'universo DC costretti a lavorare in una task force governativa in missioni suicide, in cambio di una riduzione della pena. Il film uscirà il 5 agosto 2016 e sarà di fatto la seconda pellicola della nuova era dell'universo condiviso DC Comics, dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.