NOTIZIE

Guardiani della Galassia vol. 2: c'è anche Kurt Russell nel nuovo trailer

Il film Marvel scritto e diretto da James Gunn arriverà nelle sale italiane il 25 aprile

Guardiani della Galassia vol. 2

01.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo il teaser trailer e il primo full trailer, arriva un nuovo trailer di Guardiani della Galassia vol. 2, e stavolta c'è anche Kurt Russell nel ruolo del padre di Peter Quill, Ego il pianeta vivente. Ecco il trailer.

 
Il 2018 sarà il primo anno in cui vedremo tre film Marvel anziché i soliti due. Si comincia il 25 aprile con Guardiani, il 6 luglio si prosegue con Spider-Man: Homecoming, mentre il 25 ottobre arriverà Thor: Ragnarok.
 
Guardiani della Galassia vol. 2 si svolgerà al ritmo dell'Awesome Mixtape #2 e vedrà i protagonisti salvare ancora una volta la galassia da una nuova minaccia, tentando nello stesso tempo di tenere unita la loro nuova “famiglia”. Nel frattempo, Peter/Star-Lord troverà finalmente suo padre, Ego il pianeta vivente (Russell). I dettagli sulla trama sono ancora pochi e non sappiamo quale ruolo avrà Ego in tutto questo: sarà il nuovo nemico del gruppo? O emergerà un'altra minaccia?
 
Chris Pratt torna nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana in quello di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax, Michael Rooker in quelli di Yondu, Karen Gillan in quelli di Nebula e infine Sean Gunn sarà di nuovo Kraglin. Vin Diesel e Bradley Cooper doppieranno ancora una volta (Baby) Groot e Rocket. Tra le new entry segnaliamo Pom Klementieff (nel ruolo di Mantis), Elizabeth Debicki e Chris Sullivan, oltre naturalmente a Kurt Russell. Il film è scritto e diretto ancora da James Gunn.
 
Guardiani della Galassia vol. 2 sarà distribuito dalla Disney. Insieme ai film Marvel in uscita quest'anno, farà da prologo all'atteso Avengers: Infinity War, in arrivo a maggio 2018. Qui potete vedere il video che annuncia il crossover con Spider-Man e i Guardiani della Galassia.