NOTIZIE

Guardiani della Galassia vol. 2, il primo trailer del kolossal fantascientifico Marvel!

Quill, Gamora, Drax, Rocket e Groot tornano al cinema ad aprile 2017

19.10.2016 - Autore: La redazione
I Guardiani della galassia sono tornati. La Disney e la Marvel hanno appena scatenato in rete il primo teaser di Guardiani della galassia vol. 2 (in originale Guardians of the Galaxy Vol. 2). Ecco il primo filmato sulle note di Hooked on a Feeling dei Blue Swede, già sentita nel primo film e in passato anche in Le iene di Tarantino. 

 
Il sequel si svolge sulle note dell'Awesome Mixtape #2, la nuova compilation di brani che segue quella del primo film. Ritroviamo Peter Quill (Chris Pratt) e i suoi compagni Gamora (Zoe Saldana) Drax (Dave Bautista), Rocket (in originale con la voce di Bradley Cooper) e ritorna anche il Groot doppiato da Vin Diesel. E ritroveremo anche Michael Rooker, Glenn Close e Karen Gillan. Ci saranno anche le new entry Sylvester Stallone (in un piccolo ruolo) e Kurt Russell in quelli del padre di Quill. 

LEGGI ANCHE: VIN DIESEL CONFERMA "CI SARANNO ANCHE I GUARDIANI DELLA GALASSIA NEL NUOVO AVENGERS: INFINITY WAR"
 
Questa la trama ufficiale di Guardiani della galassia vol. 2:
Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, il film racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Dietro la macchina da presa c'è di nuovo James Gunn, regista e sceneggiatore del sequel Marvel in arrivo in Italia da giovedì 27 aprile 2017, distribuito da The Walt Disney Company.