Ancora non c'è l'ufficialità, ma Mirror dà piuttosto per certo il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond 007 nel prossimo film della saga, il venticinquesimo. È ormai da mesi che il tira e molla con Craig desta la curiosità dei fan della saga e non, con i nomi di Idris Elba, Tom Hiddleston, Tom Hardy e altri lanciati nella mischia dei possibili sostituti. Ma da tempo sembra che Craig sia sul punto di firmare e ora Mirror afferma di aver ricevuto conferma da un “insider”: non solo Craig tornerà, ma la produttrice Barbara Broccoli vuole anche che torni Adele a cantare il brano portante della colonna sonora. La pop-star aveva già eseguito il brano “Skyfall” dalla colonna sonora del film omonimo, il maggiore incasso nella storia di Bond.
“Craig e Adele insieme sono la squadra vincente, la scelta definitiva, quelli capaci di far girare i soldi – afferma la “spia” di Mirror – C'è voluto tempo, ma Daniel si è convinto e l'opinione comune negli uffici di Bond è che Mr. Craig sia 007 ancora una volta. Per quanto riguarda Adele, la cosa non è sicura, ma ha amato la sua partecipazione a Bond quindi i segni sono positivi”.
Nel frattempo, sfuma, per ora, la possibilità che Christopher Nolan diriga un episodio di Bond. Il perché è presto detto: se Craig dovesse tornare, il regista di Dunkirk non sarebbe interessato. “Ho parlato con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson negli anni – rivela il regista nel corso di un'intervista pubblicata da Playboy – Amo profondamente il personaggio e sono sempre molto curioso di vederne gli sviluppi. Forse un giorno riusciremo a metterci d'accordo. Ma dovrei essere necessario, se capite cosa intendo. Dovrebbe essere necessaria una reinvenzione e dovrebbero avere bisogno proprio di me. E per ora le cose a loro stanno bene come stanno”.