NOTIZIE

Annabelle 2: nuovo trailer per il prequel di The Conjuring

Il film è diretto dal regista di Lights Out e arriverà nelle sale ad agosto

Annabelle 2

20.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
New Line Cinema ha diffuso il nuovo trailer americano di Annabelle 2, diretto dal regista di Lights Out David F. Sandberg, e lo sta proprio presentando come il nuovo capitolo “nell'universo di The Conjuring”. Potete vederlo qui sotto.

 
Prodotto ancora da James Wan, regista della saga principale di The Conjuring, Annabelle 2 è un prequel del primo film e della saga dei coniugi Warren. Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.
 
Sandberg dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman, anche sceneggiatore del primo Annabelle. Il cast include Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Liberaci dal male), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grace Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter), Tayler Buck al suo debutto al cinema, Anthony LaPaglia (Senza traccia) e Miranda Otto (Homeland, Il signore degli anelli).
 
Annabelle 2 sarà distribuito in Italia da Warner Bros. e dovrebbe arrivare in sala il 3 agosto. Qui il trailer precedente.

LEGGETE ANCHE:

Gli spin-off di The Conjuring in arrivo