NOTIZIE

Zoolander alla Fashion Week di Parigi: la reazione dei social

Ben Stiller e Owen Wilson hanno sfilato per Valentino. Ecco i momenti social più divertenti

Ben Stiller, Owen Wilson

12.03.2015 - Autore: Marco Triolo
I media sono impazziti ieri pomeriggio, quando Ben Stiller e Owen Wilson, nei panni di Derek Zoolander e Hansel, hanno percorso la passerella della Paris Fashion Week al termine della sfilata di Valentino. Il duo di modelli “belli in modo assurdo” ha sfilato davanti a una folla impazzita e in seguito si è recato alla Torre Eiffel per un servizio fotografico in compagnia di alcune modelle. Ma vediamo insieme le migliori reazioni social durante e dopo il cameo dei due attori.



Derek Zoolander ha sfoggiato la sua più famosa espressione, la “Blue Steel”, per il canale Vine di Vogue.



Non contento e mai pago di condividere la sua Blue Steel con il pubblico adorante, Stiller ha poi “rubato” il cellulare della star di Vine Jerome Jarre durante la sfilata.



Dopo la sfilata, Derek e Hansel hanno colto l'occasione per salutare alcuni colleghi...



La modella Cara Delevingne.



Anna Wintour, caporedattore di Vogue.

E infine hanno lasciato la Fashion Week per un servizio fotografico all'ombra della Torre Eiffel, in compagnia delle modelle dell'agenzia IMG Models.


© Vogue Magazine


© Sophia Li

L'apparizione dei due attori è stata ovviamente un intelligente e auto-ironico lancio pubblicitario per l'imminente Zoolander 2, che si girerà a Cinecittà in primavera. Il film, diretto ancora da Ben Stiller, a partire da una sceneggiatura di Justin Theroux (Iron Man 2), vedrà anche il ritorno di Will Ferrell nei panni di Mugatu e Christine Taylor in quelli di Matilda Jeffries. Nel cast dovrebbe anche apparire Penelope Cruz. L'uscita è prevista per febbraio 2016.