NOTIZIE

Animali Fantastici e Dove Trovarli, nel nuovo trailer si scatena il panico a New York

Immagini inedite del prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates

24.07.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Le "strane cose che accadono nella città", di New York ovviamente, sono quelle che cominciano a mostrarsi nel nuovo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli appena presentato al Comic-Con di San Diego (insieme a quelli di Wonder Woman, Justice League e il King Arthur di Guy Ritchie). E lo sguardo di Colin Farrell la dice lunga sulle sorprese che ci aspettano nel film di David Yates...



Il Prequel-Spinoff con cui inizia la nuova trilogia basata sui romanzi della Rowling scopre subito molte delle sue carte, dalla "società nascosta che esiste da secoli" alla paura delle "più feroci creature del pianeta" (gli umani, ovviamente) che potrebbe portare a una sanguinosa guerra…

Una sorta di rivisitazione del Mito di Pandora, insomma, visto che tutto nasce dall'arrivo a New York di un Mago (il Newt Scamandro di Eddie Redmayne) "con una valigia piena di creature magiche", alcune delle quali in fuga… Ma di certo non nascoste, visto che le vediamo correre per le strade della Grande Mela del 1926, volare in cielo, nuotare sotto il ghiaccio. Come recita il video: "Ha inizio una nuova era della magia"!

Animali fantastici e dove trovarli, arriverà sugli schermi dal 17 novembre 2016 distribuito dalla Warner Bros.